Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno gli smartphone di punta di Samsung fino alla fine di febbraio e quindi d’ora in poi riceveranno anche quelle attenzioni che prima dovevano essere destinate al Galaxy Note 7.

Non è un caso quindi che Samsung ha aggiornato l’applicazione Always on Display di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge aggiungendo diverse nuove funzionalità e opzioni di personalizzazione: l’aggiornamento pesa circa 8 MB ed è scaricabile dal Galaxy Apps.

Ci sono diverse cose nuove, come si legge nel changelog, e fra queste citiamo alcune nuove opzioni per personalizzare gli orologi, dei nuovi calendari, la possibilità di visualizzare le informazioni sul brano riprodotto con il lettore musicale, il supporto ad alcune cover e varie ottimizzazioni al consumo di batteria, che ora è meno dell’1%.

In altre parole, Samsung ha portato l’Always on Display del Galaxy Note 7 su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e questo non può che rendere felici i loro possessori. L’aggiornamento, vi ricordiamo, va scaricato dal Galaxy Apps.