Samsung aggiorna Gear Manager e estende il supporto tramite Galaxy Life

Samsung ha rilasciato un piccolo aggiornamento per l’applicazione Gear Manager, che innanzitutto ne modifica il nome in Samsung Gear.

E’ siglato 2.2.15011799 e porta con sé sostanzialmente solo correzioni di bug e il supporto ad Android 5.0 Lollipop. Potete scaricarlo attraverso il Samsung Apps non appena disponibile, cosa che dovrebbe richiedere qualche ora o giorno al massimo.

Samsung, inoltre, ha annunciato che il supporto tramite la sua applicazione Galaxy Life adesso è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ne saranno felici gli utenti dei paesi in cui è disponibile per adesso e fra cui manca, purtroppo, l’Italia. Speriamo che presto il servizio sarà disponibile anche da noi.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Aspetto di trovarlo su xda

Top