L’acquisizione di Harman, colosso mondiale nella produzione di impianti audio visivi e di sistemi connessi per auto, da parte di Samsung, potrebbe rivelarsi più complessa e costosa del previsto. Poco più di un mese fa il colosso sud coreano aveva annunciato di aver praticamente concluso l’affare che sarebbe però stato ratificato solamente verso l metà del 2017.

Sembra però che qualcuno non sia soddisfatto dei 112 dollari per azione offerti da Samsung e voglia racimolare qualche spicciolo in più. La compagnia in questione si chiama Atlantic Investment Management e detiene il 2,3 per cento delle quote di Harman, e potrebbe invogliare altri azionisti a coalizzarsi e porre il veto alla cessione a Samsung. L’inquietante presenza di AlphabetApple, pronte a sborsare cifre da capogiro per assicurarsi il prestigioso brand.

Nel frattempo Samsung prova a fare maggiore chiarezza nella linea di cuffie Level, che comprende ormai cuffie per tutte le tasche e per tutti i tipi di orecchie. Ci sono modelli in-ear o over ear, wireless e con il filo, dedicati agli sportivi con cancellazione di rumore per chi non vuole distrazioni. Con l’infografica che trovate qui sotto potete capire esattamente qual è la cuffia Samsung Level che fa per voi.