Quando mancano circa due mesi alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8, che dovrebbe essere annunciato nella prima metà di settembre, si stanno intensificando i rumor e i presunti avvistamenti del nuovo phablet o di alcuni suoi componenti.

È il caso, ad esempio, dell’immagine che sta facendo il giro della Rete in queste ore e che ritrarrebbe il vetro frontale del nuovo phablet del colosso sud coreano. Come potete vedere dall’immagine sottostante, le somiglianze con il vetro frontale di Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus sono davvero notevoli e confermerebbero i rumor delle scorse settimane.

Al momento non sono trapelate nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica che dovrebbe includere un SoC Snapdragon 835/Exynos 8895 con 6 GB di RAM, batteria da 3300 mAh e un Infinity Display con fattore di forma 18,5:9 e risoluzione QHD+ da 6,3 pollici.

Il prezzo dovrebbe essere davvero impegnativo, visto che per la prima volta Samsung dovrebbe commercializzare uno smartphone a un prezzo vicinissimo ai 1000 euro, che potrebbero essere superati da una eventuale versione con più RAM o memoria interna rispetto alla versione base.

Vai a: Samsung Galaxy Note 8 arriverebbe in due varianti di memoria da 64 GB e 128 GB