Samsung Galaxy A5 2018 mostra il suo Infinity Display nel render di un case

Anche se con ogni probabilità bisognerà aspettare i primi mesi del 2018 per vedere Samsung Galaxy A5 (2018), continuano a circolare informazioni e presunti render del nuovo dispositivo di fascia media, che dovrebbe utilizzare un Infinity Display come Samsung Galaxy S8.

Oggi vi proponiamo il render di un case protettivo per Samsung Galaxy A5 (2018), che pur non potendo essere considerato affidabile al 100% conferma i rumor circolati finora. Possiamo notare la presenza di un pulsante fisico destinato all’attivazione dell’assistente virtuale Bixby e un’apertura sul lato posteriore che sembra escludere la presenza di una doppia fotocamera, oltre allo schermo in formato 18:9, del quale non è nota la diagonale.

Sembra infatti scontato che il lettore di impronte digitali sarà collocato sotto la fotocamera, viste le ridotte dimensioni delle cornici frontali. Potrebbe invece essere utilizzata una doppia fotocamera frontale, ma anche in questo caso mancano conferme ufficiali.

Viste le probabili tempistiche per il rilascio, e considerato l’interesse del pubblico per Samsung Galaxy A5 (2018), possiamo aspettarci nuove e più dettagliate informazioni nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla vicenda.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top