La prima schermata del nuovo S-Voice svela un design minimalista

La prima schermata del nuovo S-Voice svela un design minimalista
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/01\/samsung-logo.jpeg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/01\/samsung-logo-460x460.jpeg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/01\/samsung-logo-400x400.jpeg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/01\/samsung-logo.jpeg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/01\/samsung-logo.jpeg"}, "title": "La prima schermata del nuovo S-Voice svela un design minimalista" }

Si avvicina il momento in cui dovremmo vedere il nuovo top di gamma coreano, infatti i ragazzi di SamMobile hanno pubblicato un post sul proprio profilo Twitter con una schermata molto interessante. Come potete vedere nell’immagine qui sotto e leggere nel Tweet di SamMobile poco dopo, sembrerebbe che si tratti della prossima versione di S-Voice.

BfNIWUlCMAIvaLt (1)

nexusae0_SVoiceNEW_large_thumb

Per chi non lo sapesse, ma dubito che siano in molti, si tratta della suite di comandi vocali che è possibile impartire al dispositivo che ne è dotato. Questa personalizzazione è di Samsung e dovrebbe fare la sua comparsa ovviamente su Galaxy S5.

Mancherà ancora poco perché noi tutti possiamo avere delle informazioni precise sul terminale, ma di certo Samsung sa come creare l’attesa.

Via