Questo sito contribuisce alla audience di

Nuove conferme per Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S5 Neo

Contro ogni previsione Samsung Galaxy S5 Neo potrebbe veramente ricevere Android 7.0 Nougat: dopo l’avvistamento del firmware su GFXBench, oggi anche la Wi-Fi Alliance sembra confermare il rumor.

Galaxy S5 Neo è uno smartphone uscito nell’autunno 2015, ma al di là dell’età, non così “avanzata”, ciò che sorprenderebbe sarebbe l’arrivo del major update su una variante Neo: le varianti dei flagship solitamente non ricevono molti aggiornamenti, e in questo caso assisteremmo certamente a un caso interessante.

Ovviamente Android 7.0 Nougat porterebbe moltissime novità, anche se magari non tutte quelle viste sugli altri dispositivi del marchio. Purtroppo non possiamo al momento fornirvi ulteriori informazioni, nemmeno sulle tempistiche eventualmente richieste: continuate a seguirci perché in caso di novità non mancheremo di rendervene partecipi.

Sareste sorpresi di vedere Android 7.0 Nougat sul vostro Samsung Galaxy S5 Neo, vero?

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Si

  • Leonardo Greco

    S5 Neo aggiornato a Nougat e la versione classica ferma a Marshmallow, con UI di Lollipop. Seems legit.

  • Pietro Angelone

    Dajeeee

Top