Marshmallow arriva anche su Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ma in Corea

Con l’inizio del rollout dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 Edge Plus, si completa il quadro degli aggiornamenti all’ultima versione del robottino verde per i quattro flagship presentati nel 2015 dal produttore sud coreano. Già alcuni giorni fa era stata annunciata la disponibilità dell’aggiornamento per il maggiore degli smartphone edge ma il rilascio effettivo è iniziato solo oggi per i modelli commercializzati dall’operatore SK Telecom.

L’aggiornamento porta Android alla versione 6.0.1 e pesa oltre 1GB, dimensione tutto sommato comprensibile vista l’enorme quantità di novità apportate dalla nuova versione. Non ci dovrebbero essere particolari novità rispetto a quanto visto sugli altri tre flagship e su Galaxy Note 5, quindi ritroveremo Doze, la gestione dei permessi delle app migliorata, Now on Tap di Google, un nuovo browser Samsung e gli immancabili aggiornamenti all’interfaccia.

Per il momento non ci sono informazioni sulla possibile data di arrivo dell’aggiornamento a Marshmallow per i Samsung Galaxy S6 Edge Plus commercializzati in Italia e più in generale in Europa ma crediamo che nel giro di poche settimane anche questi terminali verranno aggiornati. Continuate quindi a seguirci per conoscere ulteriori novità sugli aggiornamenti degli smartphone Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MarianoS6

    L’ho ricevuto anch’io ieri sul mio s6 comprato in Francia. Devo dire che è una bomba! È molto ma molto più fluido rispetto a lollipop

  • Marino

    Buongiorno,
    È possibile installarlo su quelli europei ?

Top