Dopo ben tre tweet in cui LG ha sbeffeggiato Samsung per la mancanza di alcune caratteristiche sul suo Galaxy S7, oggi l’azienda ha pubblicato un breve confronto, ovviamente non equo, tra i due flagship.

Nell’immagine vengono messe a confronto o caratteristiche presenti solo LG G5 o essenzialmente inconsistenti come il design modulare, la batteria removibile, i megapixel della fotocamera, la grandezza del display e la modalità daylight.

Sappiamo bene, infatti, che i megapixel presenti in una fotocamera non rivelano la qualità effettiva della foto e la giusta dimensione del display, ad esempio, è puramente soggettiva. Non spetta certamente a noi decidere quale dei due è migliore: potete, tuttavia, farvi una prima idea grazie al nostro confronto fotografico e al nostro versus al MWC 2016.

Sono passati solo tre giorni dall’ufficializzazione di LG G5 e Galaxy S7 ma la battaglia già impazza sul web. Secondo noi sarà necessaria una verifica di affidabilità di entrambi gli smartphone durante queste settimane per dare agli utenti un’idea più chiara di quale smartphone scegliere.

Via