Quando un nuovo smartphone viene lanciato sul mercato viene subito confrontato con gli altri dispositivi appartenenti alla stessa fascia per molte caratteristiche; anche per LG G3 è quindi tempo di confronti ed in quest’articolo vi mostriamo il confronto della fotocamera del nuovo top di gamma coreano con Samsung Galaxy S5, HTC One (M8)LG Nexus 5 ed Apple iPhone 5S. Qui di seguito vi introduciamo le gallerie di foto che i ragazzi di DroidLife hanno scattato con i vari smartphone e che noi vi abbiamo suddiviso in base al terminale, buona visione.

 

 

LG G3

Samsung Galaxy S5

HTC One (M8)

LG Nexus 5

Apple iPhone 5S

Cliccando su ciascuna immagine la potrete vedere nella sua interezza. A guardarle singolarmente c’è da dire che, ai giorni nostri, uno smartphone di fascia alta fa davvero belle foto: sia G3 che HTC One (M8) che anche il top di gamma di Cupertino negli scatti con i soggetti in primo piano (macro) danno davvero dei risultati ottimi. Per quanto riguarda gli scatti panoramici, invece, a voler trovare uno dei cinque terminali che non è “perfetto”, si potrebbe puntare il dito verso HTC One (M8), ma è davvero difficile dire quale sia il “peggiore” di tutti.

Gli scatti sono tutti ottimi, solo in quelli con i soggetti in primo piano è possibile notare facilmente alcune differenze. Fateci sapere, usando il box dei commenti, qual è secondo voi lo smartphone che ha scattato le foto migliori.

Via