Durante il Google I/O Keynote si è parlato a lungo della nuova versione Android per dispositivi indossabili, Android Wear. Ed ecco che Google prima di passare ad Android Auto ci stupisce con gli annunci riguardo la disponibilità dei primi tre dispositivi che monteranno Android Wear.

LG G Watch, mostrato in azione live per buona parte della presentazione di Wear sarà messo in commercio oggi stesso su Play Store. E sempre oggi sarà possibile acquistare lo smartwatch rettangolare di casa Samsung con Wear al posto di Tizen, Samsung Gear Live.

nexusae0_2014-06-25_12h18_05_thumb

Per quanto riguarda invece Moto 360 ancora nessuna news, benchè lo smartwatch circolare dalle dimensioni non proprio ridotte è stato mostrato in azione durante lo show. Per ora bisognerà accontentarsi di un “più tardi questa estate“.

nexusae0_Wear6-1_thumb

Per non perdervi tutte le novità su Android L, Android Wear, Android Auto e Android TV che Google sta rilasciando senza sosta in questo Keynote formidabile ricordatevi di seguire TuttoAndroid per il resto della serata, molte news interessanti sono in arrivo!