Samsung è attualmente al lavoro su due nuovi smartphone Android, Samsung Galaxy Mega On (anche conosciuto con il nome Galaxy O7) e Samsung Galaxy Grand On (indicato anche come Galaxy O5).

Quest’oggi le specifiche tecniche del Mega On sono state avvistate sul popolare sito di benchmark GFXBench, che ha sostanzialmente confermato quanto già sapevamo sul terminale.

L’unica discordanza esistente riguarda la diagonale del display da 5.8 pollici poiché i precedenti rumor ipotizzavano la presenza di uno schermo da 5.5 pollici.

Samsung-Galaxy-O7

La memoria RAM dovrebbe ammontare a 1.5 GB mentre la memoria interna dovrebbe essere da 8 GB (i dati sul sito fanno riferimento alla RAM libera al momento del test).

L’esatta diagonale dello schermo non è al momento nota, anche perché nella voce “display” compaiono due valori diversi: 5 pollici e 5.8 pollici. Il SoC sarà certamente il Qualcomm Snapdragon 410.

Il Samsung Galaxy Mega On, al pari del Galaxy Grand On, andrà a collocarsi all’interno della già ampia fascia medio-bassa del colosso coreano.

Via