Alcuni giorni fa un tablet Samsung è stato spedito in India per i consueti test che precedono la commercializzazione: di tale dispositivo, eccezion fatta per il nome in codice SM-T905, non si conosceva praticamente nulla.

Nelle ultime ore, però, è emerso un nuovo importante dettaglio su questo terminale: si tratta della diagonale del suo display, pari a 12,2 pollici.

Ora, considerato che il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 è contraddistinto dal nome in codice SM-P90*, il tablet SM-T905 dovrebbe essere un modello della famiglia Galaxy Tab Pro.

Purtroppo al momento non vi sono altre informazioni sulle possibili caratteristiche del Samsung Galaxy Tab Pro 12.2, il cui annuncio potrebbe essere ormai imminente, così come la presenza di alcuni suoi firmware sui server del produttore coreano lascia supporre.

Le sue feature, ad ogni modo, dovrebbero essere da top di gamma: display con risoluzione 2560×1600 pixel, processore Snapdragon 800 o Exynos octa-core, 2GB o 3GB di RAM e l’ultima versione di Android.

Probabilmente in occasione del CES di Las Vegas della prossima settimana ne sapremo di più.

Via