Il Galaxy Note 3 ottiene la ricarica wireless con la nuova cover S View

Il Galaxy Note 3 ottiene la ricarica wireless con la nuova cover S View
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/12\/samsung_galaxy_note_3_wireless_view_cover_black.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/12\/samsung_galaxy_note_3_wireless_view_cover_black.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/12\/samsung_galaxy_note_3_wireless_view_cover_black.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/12\/samsung_galaxy_note_3_wireless_view_cover_black.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/12\/samsung_galaxy_note_3_wireless_view_cover_black.jpg"}, "title": "Il Galaxy Note 3 ottiene la ricarica wireless con la nuova cover S View" }

Samsung ha deciso di combinare due cover (e le loro funzionalità) piuttosto popolari in una sola: Wireless Charging S View Flip Cover è il nome chilometrico scelto per l’ultima cover messa a disposizione degli utenti di Galaxy Note 3. Annunciata a Settembre insieme al Galaxy Note 3, la cover diventa disponibile ora.

Come nella cover classica cui siamo ormai abituati, la finestrella dà accesso allo schermo del dispositivo senza dover aprire la cover. È quindi possibile, tra le altre funzioni, controllare l’ora e lo stato del telefono, rispondere alle chiamate e accedere alla fotocamera a cover chiusa.

L’aspetto più intrigante di questa nuova cover è che combina queste comodità con la comodità della ricarica wireless, compatibile con tutti i caricatori compatibili con lo standard Qi. Il prezzo è di 69.99$ per gli Stati Uniti e dovrebbe essere presto disponibile in Italia a 69.99€ nelle colorazioni bianco e nero.

Via

Condividimi!