Dal database della Commissione Economica Eurasiatica arrivano le prime informazioni su un nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 che il produttore coreano potrebbe presto lanciare sul mercato.

Il tablet in questione, con nome in codice Samsung SM-T590, sarebbe da tempo in fase di lavorazione e potrebbe essere commercializzato anche nel Vecchio Continente nel giro di qualche mese.

In attesa di saperne di più su tale device, dal database di Geekbench arriva la conferma che il produttore coreano è al lavoro anche su un altro tablet, il Samsung Galaxy Tab S4.

Il device, con nome in codice SM-T835, può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e Android 8.1 Oreo.

Ed a proposito di device in arrivo sul mercato, HTC ha organizzato negli Stati Uniti due eventi, il 23 maggio a San Francisco e il 30 maggio a New York, in occasione dei quali dovrebbe essere annunciata la versione statunitense di HTC U12 Plus.

Non è da escludere l’ipotesi che in uno dei due eventi venga presentato anche HTC Exodus, lo smartphone Android blockchain del produttore taiwanese. Staremo a vedere.