Questo sito contribuisce alla audience di

I Samsung Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab 10.1 in lavorazione, due eventi organizzati in USA per HTC U12 Plus

Dal database della Commissione Economica Eurasiatica arrivano le prime informazioni su un nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 che il produttore coreano potrebbe presto lanciare sul mercato.

Il tablet in questione, con nome in codice Samsung SM-T590, sarebbe da tempo in fase di lavorazione e potrebbe essere commercializzato anche nel Vecchio Continente nel giro di qualche mese.

In attesa di saperne di più su tale device, dal database di Geekbench arriva la conferma che il produttore coreano è al lavoro anche su un altro tablet, il Samsung Galaxy Tab S4.

Il device, con nome in codice SM-T835, può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e Android 8.1 Oreo.

Ed a proposito di device in arrivo sul mercato, HTC ha organizzato negli Stati Uniti due eventi, il 23 maggio a San Francisco e il 30 maggio a New York, in occasione dei quali dovrebbe essere annunciata la versione statunitense di HTC U12 Plus.

Non è da escludere l’ipotesi che in uno dei due eventi venga presentato anche HTC Exodus, lo smartphone Android blockchain del produttore taiwanese. Staremo a vedere.

Fonte: Sammobile, Pocketnow

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Leo

    Scusate se non c’entra niente con l’articolo. Ho trovato il tablet Huawei m2 10 lte sotto le 200 euro, essendo un tablet di 2 anni fa pensate che valga ancora la pena prenderlo? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  • Potete fare una panoramica dei tablet attuali da 8 pollici ? grazie

Top