Goldgenie ha annunciato due varianti di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con una scocca dorata da 24 carati. La notizia più divertente è che non si tratta di uno scherzo: sul sito ufficiale di Goldgenie sono davvero apparsi i due nuovi prodotti proposti a prezzi esorbitanti.

Anche se potrebbe sembrare una banale cover, in realtà questi due smartphone hanno la scocca completamente dorata così come i tasti laterali, anch’essi in oro da 24 carati, insieme alle rifiniture della fotocamera e del flash-led. La parte parte frontale invece è rimasta inalterata rimanendo completamente nera.

Samsung Galaxy S7 dorato

Ma parliamo di prezzi: il Samsung Galaxy S7 dorato di Goldgenie è proposto a 1048.50 sterline (circa 1350 euro), mentre il Galaxy S7 Edge è disponibile per 1148 sterline (circa 1470 euro). Fortunatamente, in questi prezzi esorbitanti sono incluse le spese di spedizione in tutto il mondo insieme ad una pratica ed elegante valigetta per poter mettere in mostra (con gran classe) queste particolari versioni dei due smartphone più chiacchierati del momento. Goldgenie ha inoltre specificato che i dispositivi non sono region-locked.

I due smartphone sono in vendita a partire da oggi, anche se il sito al momento non sembra riportarli come disponibili. Tuttavia, quando le prenotazioni si riapriranno, sarà possibile bloccare l’acquisto sborsando immediatamente solo il 50% del deposito totale (circa 670 euro per la versione più economica).

Via