Il nuovo Samsung Galaxy S7, presentato allo scorso MWC, sembra non essere in grado di ripetere il successo del suo predecessore: stando ad un report dalla Corea, infatti, le prevendite del nuovo flagship di casa Samsung starebbero registrando risultati minori rispetto a quelli raggiunti da Galaxy S6.

Questo nonostante Samsung abbia deciso di accompagnare il nuovo Galaxy S7 con un visore per la realtà virtuale Gear VR in omaggio; ciononostante, questi dati – se confermati – non indicano in maniera assoluta dei cattivi risultati sul mercato per Galaxy S7, ma semplicemente che gli acquirenti sembrano non amare il meccanismo dei preordini.

Dai dati di vendita effettivi potrebbe infatti risultare un netto sorpasso nelle vendite rispetto al modello dello scorso anno, ma per dire questo i tempi sono ancora troppo giovani.

Voi cosa ne pensate del sistema di preordine? Preferite attendere e sfruttare magari qualche sconto online presso altri rivenditori? 

Se siete interessati al dispositivo potete dare un’occhiata al nostro focus sulla fotocamera o al nostro unboxing (con le prime impressioni), in attesa della nostra video recensione completa e approfondita che arriverà a breve.

Via