Durante la scorsa settimana abbiamo parlato dei presunti tablet Samsung SM-T35x/SM-T55xSM-P35x/SM-P55x (dove le x stanno al posto di o e 1, i numeri con i quali si differenziano le varianti Wi-Fi ed LTE) ed oggi siamo lieti di tornare sul’argomento per comunicarvi alcune informazioni aggiuntive su questi prodotti.

A quanto sembra i nuovi tablet Samsung avranno un rapporto di forma 4:3 proprio come gli iPad e il Nexus 9. Stando alle informazioni finora disponibili SM-T35x e SM-P35x dovrebbero montare un display da 8 pollici mentre SM-T55x e SM-P55x avrà un pannello da 9.7 pollici. Tutti i tablet dovrebbero essere equipaggiati con un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit.

Oltre ai dispositivi appena citati Samsung starebbe lavorando anche ad un ulteriore device, contraddistinto dal numero di modello SM-T239. Il prodotto è stato inviato in India per scopi di test.

Tutti i nuovi tablet Samsung verranno presentati dopo il MWC di Barcellona, almeno stando alle informazioni diffuse da SamMobile.

Via (1), (2)