HTC sconta 10 di 100 euro, mentre Samsung regala microSD con i Galaxy S7

Abbiamo delle buone notizie per quelli di voi che stanno pensando di acquistare un HTC 10, un Samsung Galaxy S7 oppure un Samsung Galaxy S7 Edge: ci sono delle ottime promozioni lanciate dalle rispettive aziende.

La promozione più concreta è senza ombra di dubbio quella che interessa HTC 10, poiché sarà scontato di ben 100 euro da oggi fino al 14 settembre 2016. Lo sconto si applica agli acquisti effettuati tramite e-shop ufficiale utilizzando il voucher HTC100 nel carrello.

La promozione che riguarda Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge è invece meno interessante e prevede una microSD da 128 GB in regalo con l’acquisto dei due smartphone da oggi fino al 21 settembre 2016.

Per poter ricevere il premio si dovrà registrare lo smartphone acquistato sul sito Samsung People entro e non oltre il 28 settembre 2016. Trovate tutte le informazioni sulla promozione nel regolamento online presente in questa pagina.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo Berretta

    grande fan dell’htc però ragazzi 650? vi prego finitela di scavarvi la fossa!

  • Stranger

    Samsung quest’anno per i top di gamma fa promo penose, maledetta concorrenza che ha costruito dispositivi molto inferiori agli S7 e ha spianato la strada ai coreani.
    La sd si trova su Amzon a 39 euro.

  • TWD-Glenn

    650 euro scontato????
    Vi offendete se passo?

Top