Forse non tutti sanno che esiste una variante di Galaxy S5 con processore Exynos (codice SM G900H), ma coloro che ne sono a conoscenza probabilmente ne saranno anche i possessori.

E, in quanto tali, si staranno domandando che fine ha fatto Android Marshmallow per i loro dispositivi, considerato che il Galaxy S5 “standard” (quello con Snapdragon 801 per intenderci) si è aggiornato già da mesi. Abbiamo una buona notizia per voi: l’update è finalmente arrivato ed è in distribuzione in queste ore a partire dall’India, dove vengono già segnalate le prime notifiche della disponibilità via OTA del pacchetto.

La scelta che si pone a tutti gli utenti interessati è dunque la seguente: aspettare la distribuzione ufficiale europea oppure scaricare il software e installarlo manualmente? Per facilitarvi la decisione abbiamo redatto per voi una guida a prova di bomba sul nostro forum: consultatela e, se già non lo avete fatto per conto vostro in altre occasioni, mettetela in pratica.

Noi vi lasciamo con il link al download da Sammobile, sempre puntuale e tempestiva quando si tratta di update. Non dimenticate di segnalarci se vi è arrivata la notifica per l’aggiornamento, così da poter annunciare l’arrivo di Marshmallow per Galaxy S5 (SM G900H) anche in Italia.

Download Firmware

Via