Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S5 (Exynos) riceve Marshmallow in India (download)

Forse non tutti sanno che esiste una variante di Galaxy S5 con processore Exynos (codice SM G900H), ma coloro che ne sono a conoscenza probabilmente ne saranno anche i possessori.

E, in quanto tali, si staranno domandando che fine ha fatto Android Marshmallow per i loro dispositivi, considerato che il Galaxy S5 “standard” (quello con Snapdragon 801 per intenderci) si è aggiornato già da mesi. Abbiamo una buona notizia per voi: l’update è finalmente arrivato ed è in distribuzione in queste ore a partire dall’India, dove vengono già segnalate le prime notifiche della disponibilità via OTA del pacchetto.

La scelta che si pone a tutti gli utenti interessati è dunque la seguente: aspettare la distribuzione ufficiale europea oppure scaricare il software e installarlo manualmente? Per facilitarvi la decisione abbiamo redatto per voi una guida a prova di bomba sul nostro forum: consultatela e, se già non lo avete fatto per conto vostro in altre occasioni, mettetela in pratica.

Noi vi lasciamo con il link al download da Sammobile, sempre puntuale e tempestiva quando si tratta di update. Non dimenticate di segnalarci se vi è arrivata la notifica per l’aggiornamento, così da poter annunciare l’arrivo di Marshmallow per Galaxy S5 (SM G900H) anche in Italia.

Download Firmware

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolo david

    È molto semplice cara samsung: gli aggiornamenti o li rilasci per tutti i S5 o per nessuno. Come invece ti auguro che tutti i delusi non ti diano più soldi per la tua Corea! Di sicuro io sarò il primo!!! Cordialmente

  • paolo david

    Ma la versione SM-G900H non riguarda i terminali italiani ( SM-G909F) che ancora non sono stati aggiornati a MM. Credo proprio di aver con chiuso con samsung!!!

  • Emanuele

    I 600 Euro più sprecati della storia. Oltretutto quando si aggiornerà non avrò nemmeno una features di S6 o S7, bella roba.

  • Zimbrando

    Aggiornato da mesi? No, sono mesi che aspetto questo aggiornamento, non comprerò mai piú uno smartphone samsung sicuro. (S5 no brand)

    • Tristania

      Idem, GS5 no brand nulla proprio…Io purtroppo comprerò ancora Samsung, anche se sono veramente dei buffoni. Ma a sto punto aspetterò che scenda di prezzo S7 e gli lascerò le briciole…come meritano.

  • Nicola Minchio

    Aggiornato da mesi per Vodafone e 3.tutti gli altri?

  • Alessandro

    L’aggiornamento più lento della storia 😂

Top