Android L è disponibile anche per il Galaxy S4 GT-I9505, grazie ad un porting effettuato ancora una volta da un utente della community di XDA. Il firmware, per ora, è tutt’altro che perfettamente funzionante, in quanto molte cose ancora non funzionano e perciò non è consigliato utilizzarlo giornalmente.

L’installazione va a buon fine, così come la procedura d’avvio, ma non aspettatevi altro per il momento. Il porting è ancora nelle sue fasi iniziali e attualmente è in versione alpha 0.1, per cui ci sono ancora molte cose da sistemare. Nel caso foste interessati, magari in vista di futuri sviluppi, vi lasciamo il link per raggiungere il thread di XDA, dove troverete anche il download.

Abbiamo deciso di segnalarvi anche una mod per il Galaxy S5, chiamata HX-CAMERA-Mod, che si prefigge lo scopo di migliorare le prestazioni della fotocamera, soprattutto nella registrazione dei video. I miglioramenti sono moltissimi, ma per l’installazione è richiesta la presenza della recovery custom CWM. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread di XDA.

Via 1, 2