Samsung, come ben sappiamo, ha lanciato il Galaxy S4 in due colorazioni, cioè Bianca e Nera, e solo recentemente ha ufficializzato la nuova colorazione “Blue Artic” che per il momento è disponibile solo per il mercato asiatico. Oltre queste tre colorazioni, non pare ne fossero previste delle altre per il Galaxy S4, almeno per adesso.

In un nuovo video di presentazione del nuovo brano Hi Hey Hello caricato da SamsungMobile, si può chiaramente vedere come sia stato catturato il Galaxy S4 nella colorazione brown, cioè marrone. Il fatto non deve però stupirci, in quanto anche il Galaxy S3 è stato commercializzato in questa variante di colore lo scorso anno.

galaxy-s4-brown-2

Il Galaxy S4 versione Brown potete vederlo chiaramente da entrambe le immagini presenti nell’articolo in posizione quasi centrale. Dalle immagini si può scorgere anche un’altra colorazione dello smartphone che sembrerebbe essere la Blue Artic, anche se non ne siamo sicuri poichè potrebbe esservi stato sia un gioco di riflessi di luce che una correzione cromatica del video durante l’editing.

Visto in quel modo, il Galaxy S4 Brown dovrebbe risultare un po’ meno sconcio rispetto al Galaxy S3 nella stessa colorazione ma, naturalmente, qualora Samsung decida di ufficializzarla, starà poi ad ognuno acquistare il dispositivo a seconda dei propri gusti personali. Di seguito potete dare un’occhiata al video in cui viene mostrato per la prima volta il Galaxy S4 Brown.

http://www.youtube.com/watch?v=NfF8mNu_fdA&feature=player_embedded