A 3 giorni di distanza dalla prima parte, è finalmente stata caricata su YouTube da Samsung la seconda parte del video che mostra tutte le nuove funzioni per Galaxy S3 che verranno introdotte con la Premium Suite contenuta nell’aggiornamento nel tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1.2.

In questa seconda parte è dato un amplio spazio alle nuove funzioni dedicata all’accessibilità ed alla semplificazione delle operazioni da svolgere con il nostro Galaxy S3. Oltre a ciò, anche un veloce focus sulla parte multimediale e la fotocamera in particolare, che ora ci permetterà di scattare buone foto anche in assenza di luce tramite una delle tante modalità di scatto presenti.

Interessante anche Best Face, che ci permetterà di eseguire numerosi scatti e dopo decidere, per ogni persona presente in foto, l’espressione del volto migliore. Un qualcosa di ingegnoso ed utile per tutte le persone amanti della “bella faccia” in foto.

Tante nuove funzioni per un corposo ed atteso aggiornamento che non dovrebbe tardare ad arrivare nel  nostro paese. Aspetterete l’update ufficiale o aggiornerete tramite Odin?

Via