Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung potrebbe presentare un Galaxy con quattro fotocamere posteriori per fronteggiare Google Pixel 3

L’anno di Samsung sembrerebbe non essere ancora terminato. Dopo la presentazione di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus nei primi mesi del 2018 e, successivamente, aver messo in vendita Samsung Galaxy Note 9 durante agosto 2018, la casa sembrerebbe aver ancora voglia di stupire. Nonostante non si sappia ancora se il dispositivo pieghevole di cui si è tanto vociferato arriverà realmente quest’anno, sembrerebbe essere in cantiere un nuovo Galaxy pronto a offrirvi “4x Fun”.

Da poche ore, infatti, la casa sudcoreana ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter Samsung Mobile dove fissa un nuovo evento l’11 ottobre 2018. Con le parole “Questo 11 ottobre 2018 inizia il divertimento”, Samsung si appresta a comunicarci che un nuovo smartphone è alle porte, allegando al tweet un’interessante GIF che lascia presumere la presenza di quattro componenti che lo andranno a comporre:

Una maggiore spiegazione a questo post ci viene offerta dal famoso leaker @UniverseIce che, in data 2 settembre 2018, aveva dichiarato come Samsung fosse al lavoro per un Galaxy con quattro fotocamere sul retro, andando così a superare numericamente quelle di Huawei P20 Pro, ma non quelle attese per Nokia 9:

Si tratta di un evento di particolare importanza dato che andrà ad anticipare la presentazione della nuova serie Mate 20 di Huawei, la quale si terrà il 16 ottobre. Allo stesso tempo, però, avverrà subito dopo l’esordio dei tanto attesi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

Proprio riguardo questi due nuovi smartphone, nelle ultime ore Google ha pubblicato sul suo store ufficiale una pagina teaser dove informa gli utenti che il 9 ottobre ci potrebbero essere nuove notizie, affiancando alla scritta il numero 3:

Questo 2018 si sta dimostrando sempre più interessante e l’autunno che sta per arrivare potrebbe portare grandi evoluzioni in questo panorama. Fra i nuovi Pixel, i nuovi Mate e questo misterioso Galaxy, ci si dovrà mettere d’impegno per decidere quale di questi cellulari regalarsi a Natale. E voi quale attendete di più? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Fonte: Fonearena, 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top