A meno di un mese dalla presentazione di Galaxy On 8 Samsung si appresta a lanciare un nuovo membro della famiglia di smartphone disponibili principalmente in India. Il prossimo 20 ottobre, come rivela un teaser lanciato da Samsung e Flipkart, il più grande portale di e-commerce indiano, sarà presentato Galaxy On Nxt.

Le due società non hanno voluto rivelare troppi dettagli sullo smartphone, limitandosi ad annunciare che utilizzerà uno chassis full metal unibody e “tutto il design di cui avete bisogno“, una frase quanto mai amletica.  Galaxy On Nxt utilizzerà inoltre una CPU octa core e la fotocamera posteriore disporrà di un flash LED, ma oltre a questo non si va con la scheda tecnica.

Per avere maggiori dettagli bisognerà dunque aspettare giovedì quando lo smartphone sarà presentato. Va sottolineato che sarà disponibile esclusivamente, anche se non sappiamo se si tratti di una esclusiva temporale, solamente da Flipkart. È probabile che, seguendo l’esempio di altri modelli della famiglia Galaxy On, anche Samsung Galaxy On Nxt arrivi sui mercati occidentali.

Venerdì 21 invece sarà la volta di Samsung Galaxy C9, fresco delle certificazioni ottenuti in Cina dal TENAA e negli Stati Uniti dalla FCC. Con un teaser pubblicato oggi, il produttore sud coreano annuncia la presentazione ufficiale del nuovo phablet, dotato di un display FullHD d 6 pollici, che si terrà il 21 ottobre. Lo smartphone dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 652 affiancato da ben 6GB di RAM e da una batteria da 4000mAh.

c9teaser