Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 4 vs Galaxy Note Edge: confronto tra le UI

Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 4 vs Galaxy Note Edge: confronto tra le UI
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/galaxynoteedge-lead.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/galaxynoteedge-lead-460x263.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/galaxynoteedge-lead-620x355.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/galaxynoteedge-lead.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/galaxynoteedge-lead.jpg"}, "title": "Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 4 vs Galaxy Note Edge: confronto tra le UI" }

I phablet Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge sono ormai ufficiali ed è ora tempo di confronti con gli altri top di gamma e, perché no, anche con il predecessore Galaxy Note 3.

Il versus proposto dai ragazzi di Phonearena mette a confronto i nuovi nati con il Note 3 per quanto concerne l’interfaccia utente TouchWiz. Dalle immagini allegate di seguito è possibile apprezzare due aspetti fondamentali.

Uno: il Galaxy Note dello scorso anno, nonostante l’update ad Android Kitkat, non ha ricevuto la nuova grafica flat già vista sul Galaxy S5. Due: Note Edge e Note 4 presentano molte somiglianze per ciò che concerne la UI ma anche alcune differenze dovute alla porzione di display aggiuntiva presente su Edge.

Proprio quest’ultimo aspetto rende particolarmente interessante la galleria allegata di seguito, fornendoci una idea precisa sulla reale utilità del display curvo.

P.S.: ogni immagine è composta da tre screenshot che raffigurano, da sinistra verso destra, il Note 3, il Note 4 e il Note Edge.

Via

Condividimi!