A quanto pare il segreto aziendale è sempre ben difficile da mantenere, almeno questo è quello che è accaduto su Samsung Galaxy Note 3 Neo. La notizia non è trapelata dagli uffici di Samsung, bensì da un dipendente di un rivenditore belga.

Pare che abbia ricevuto anche le immagini ufficiali che Samsung ha realizzato per la stampa o comunque per scopi promozionali. Il terminale così si mostra nelle seguenti immagini che abbiamo racchiuso in una pratica galleria.

Sicuramente le immagini sono abbastanza attendibili, anche se si potrebbe dire che il design o che lo smartphone in genere assomiglia di molto al fratello maggiore. Lo stesso dipendente che ha mandato le foto ai ragazzi di SamMobile ha anche spifferato che il terminale è già disponibile al preordine, eppure un link per visionare la pagina web non è stato reso disponibile.

Le ragioni possono essere molte, andando a cercare quella più plausibile è che magari il dipendente ha chiesto di non pubblicarlo, almeno non prima dell’annuncio ufficiale. Proprio quest’evento dovrebbe essere imminente, ma sempre stando a sentire il dipende del rivenditore belga il prezzo da pagare per poter mettere le mani su Galaxy Note 3 Neo è di 599€, il che si traduce in 130€ in meno rispetto alla versione normale di Galaxy Note 3.

Cercheremo maggiori informazioni nei prossimi giorni e, non appena le avremo trovate, vi informeremo prima possibile.

Via