Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da parte di Evan Blass (alias @evleaks), Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere commercializzato a partire dall’11 marzo, almeno negli Stati Uniti (NdR, per l’Europa non si hanno informazioni al riguardo).

Se due settimane fa sono state pubblicate in rete delle presunte foto di Galaxy S7, questa volta sono trapelate delle foto di due suoi componenti, direttamente dalla sua linea di produzione. La prima foto che trovate di seguito mostra il modulo fotocamera anteriore del top di gamma Samsung (non a caso, sulla scheda in cui sono presenti i moduli fotocamera è impresso il nome in codice, ovvero SM-G930F).

Samsung Galaxy S7 Fotocamera

Invece, la seconda foto che trovate qui sotto mostra il display di Samsung Galaxy S7, inserito in una sorta di case per sviluppatori che dovrebbe consentire di provare il funzionamento del touchscreen, senza che lo smartphone sia assemblato. Anche se il marchio sulla parte superiore dello schermo è coperto da un adesivo, la presenza del tasto Home fisico e dei tasti laterali capacitivi dimostra che si tratta di Samsung.

Samsung Galaxy S7 Display

Ormai manca meno di un mese alla presentazione ufficiale della serie Galaxy S7. A questo punto, non ci resta che aspettare per provare da vicino il top di gamma di casa Samsung. E voi avete già deciso di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Via