Il Samsung Galaxy A50 sarà lanciato anche nella colorazione Prism White già vista con il Samsung Galaxy S10 o, comunque, con una molto simile ad essa.

La conferma è arrivata nelle scorse ore con l’apparizione in Rete di una foto che ci mostra tale variante del device:

E sempre a proposito del Samsung Galaxy A50, il firmware di tale smartphone e quello del Samsung Galaxy M30 sono stati pubblicati in Rete prima del lancio ufficiale di tali telefoni, in programma in India la prossima settimana.

I firmware confermano che il Samsung Galaxy A50 potrà contare da subito su Android 9 Pie mentre il Samsung Galaxy M30 arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e sarà aggiornato a Pie successivamente.

E dall’Asia arrivano nuove foto dal vivo che ci mostrano sempre il Samsung Galaxy A50 e il Samsung Galaxy A30, caratterizzati rispettivamente da una fotocamera posteriore tripla e doppia:

Sul lato frontale i due telefoni si assomigliano e presentano quello che Samsung chiama Display Infinity-U e, per quanto riguarda il fratello “maggiore”, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo.

E dall’India arriva un’altra anticipazione relativa alla fotocamera dei nuovi smartphone della serie Galaxy A: sul sito ad essi dedicato, infatti, il produttore promette interessanti feature come ultrawide, slow-motion e hyperlapse.

Secondo Samsung, inoltre, gli smartphone sapranno garantire grandi prestazioni per quanto riguarda l’autonomia (tutti i device dovrebbero vantare una batteria da 4.000 mAh).