Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy A8s, ossia quello che dovrebbe essere il primo smartphone del produttore coreano a vantare uno schermo con un piccolo foro nel display al posto del classico notch.

Nelle scorse ore è apparsa in Rete una foto che potrebbe mostrarci dal vivo il vetro che userà il produttore per proteggere l’Infinity-O Display del Samsung Galaxy A8s (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità):

Stando all’immagine, il device presenterà un piccolo foro sullo schermo nell’angolo in alto a sinistra, così da fare spazio alla fotocamera frontale. Da notare, inoltre, le cornici ridotte ai minimi termini.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, tra le principali feature dello smartphone dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore e una batteria da 3.000 mAh.

Per l’esordio sul mercato del Samsung Galaxy A8s ci sarà da attendere fino ai primi mesi del prossimo anno. Ancora un po’ di pazienza.