Tra le tante caratteristiche interessanti proposte da Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge troviamo la possibilità di caricare gli smartphone in modalità wireless tramite un apposito accessorio. Sull’onda della collaborazione che sta coinvolgendo Samsung e Marvel in occasione del lancio del nuovo film sui Vendicatori, alcuni fan hanno sviluppato dei concept particolarmente interessanti.

Non si tratta di gadget prodotti dalla collaborazione ma di semplici idee proposte da utenti evidentemente appassionati sia di Samsung che dei fumetti Marvel. Molto interessanti sono due proposte, che trasformano il caricabatterie wireless di Samsung in due famosi accessori di altrettanti supereroi: lo scudo di Capitan America ed il reattore ad arco di Iron Man.

Per il momento ricordiamo che si tratta di semplice concept ma sarebbe interessante se Samsung riuscisse a realizzarli. Lo scudo di Capitan America appare tutto sommato semplice da creare mentre per il reattore di Iron Man andrebbero aggiunti dei LED sotto la superficie per restituire l’effetto luminoso dell’originale.

Via