Per ingannare l’attesa della presentazione della nuova gamma Galaxy S7, che avverrà tra meno di due settimane a Barcellona in occasione del MWC 2016, vi proponiamo i wallpaper che saranno installati di serie sui nuovi top di gamma del produttore sud coreano. Gli sfondi dovrebbero provenire da qualche unità attualmente nelle mani di alcuni tester, che ne avrebbero approfittato per condividere almeno i wallpaper.

Nella galleria sottostante potete trovare i wallpaper, tredici in tutto, che provengono sia dalla versione edge di Samsung Galaxy S7 sia dalla versione flat. Come potete vedere si tratta di wallpaper realizzati soprattutto per combinarsi alla perfezione con la colorazione dello smartphone, bianco, nero, argento e oro, in modo da renderli ancora più belli.

Nel frattempo sta circolando in rete un nuovo render che mostra Galaxy S7 di lato, permettendoci quindi di apprezzare un particolare che lo distingue rispetto alla generazione precedente. Grazie all’immagine riprodotta qui sotto possiamo infatti apprezzare lo sforzo fatto da Samsung per ridurre la sporgenza della fotocamera posteriore.

Galaxy-S7-camera-hump-leak_1

La nuova gamma Galaxy S7 è dotata di un sensore che sporge di appena 0,8 millimetri, contro gli 1,7 millimetri di Galaxy S6, garantendo un design più compatto ed un minor rischio di danneggiamento dell’obiettivo.

smg935kor

Infine, come vedete dallo screenshot qui sopra pubblicato dall’FCC, Galaxy S7 Edge avrà una batteria da 3.600 mAh. Il 21 febbraio conosceremo tutti i dettagli del nuovo smartphone ma non mancheremo di riportarvi le novità che dovessero trapelare nel frattempo.

Via 1,2