Qualche giorno fa Samsung ha comunicato la data in cui si terrà la presentazione di Galaxy Note 8, nel corso di un evento Galaxy Unpacked. Se l’annuncio verrà fatto il 23 agosto, non ci sono ancora certezze sulla data di commercializzazione, ma lo stesso produttore sud coreano potrebbe aver involontariamente anticipato la data di apertura dei preordini.

La divisione Australiana di Samsung offre infatti una sostituzione gratuita dello schermo di Galaxy Note 8 grazie al programma Screen Assure. Gli utenti potranno registrarsi al programma a partire dal 25 agosto e fino al 31 ottobre, quindi sembra lecito attendersi che i preordini possano essere effettuati due giorni dopo la presentazione. La pagina web, prontamente rimossa, indicava anche il numero di modello del nuovo phablet, ovvero SM-N940F.

Nel frattempo il colosso sud coreano lancia un concorso che mette in palio due viaggi per due persone a New York, per assistere all’evento di lancio di Samsung Galaxy Note 8. La partecipazione è riservata agli utenti che abbiano acquistato uno smartphone della serie Galaxy Note registrandolo sul sito members.samsung.it entro il primo luglio 2017.

Se soddisfate questo requisito base, e avete raggiunto la maggiore età, avete tempo fino al 2 agosto per registrarvi a questo indirizzo. I vincitori partiranno il 22 agosto da Roma o Milano e rientreranno in Italia il 24 agosto. Il premio comprende due pernottamenti, cene e tutti i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e alla sede dell’evento. Trovate il Regolamento completo dell’iniziativa a questo indirizzo.