Questo sito contribuisce alla audience di

Chainfire rilascia SuperSU 2.66 Beta fixando un bug su Galaxy S6 con Marshmallow

Uno dei tool più utilizzati da coloro che effettuano lo sblocco dei permessi di root sul proprio smartphone o tablet Android è SuperSU, ideato e sviluppato dal famoso developer Chainfire. Dopo aver aggiornato la sua app qualche settimana fa, oggi ha presentato un nuovo update della versione beta.

La release 2.66 è stata richiesta a gran voce da tutti gli utenti che hanno installato Marshmallow Beta per Samsung Galaxy S6 (qui la guida all’installazione) a causa di un grave bug alla modalità di “riposo” (deep sleep). Fortunatamente l’errore è stato riparato e sono state aggiunte alcune migliorie per la sicurezza al fine di avere meno problemi con le app che richiedono permessi di root.

Trovate il thread dedicato e il download da flashare tramite recovery qui sotto: vi ricordiamo che SuperSU è ancora in beta, potrebbe risultare instabile e potrebbe essere necessario avere qualche accorgimento in più prima di scaricare lo zip.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ignazio Di Napoli

    Fixando?

Top