Indubbiamente, subito dopo il prossimo iPhone, è il Samsung Galaxy Note 8 lo smartphone più atteso tra quelli che saranno presentati nella seconda parte dell’anno e ciò anche alla luce del destino toccato al suo predecessore.

Jens Heithecker, Direttore Esecutivo dell’IFA, nel corso di una conferenza stampa a Lisbona ha dichiarato che l’annuale appuntamento berlinese (in programma dall’1 al 6 settembre) sarebbe decisamente migliore nel caso in cui fosse il palcoscenico scelto per la presentazione del Samsung Galaxy Note 8.

Ricordiamo che i primi quattro modelli della gamma Galaxy Note sono stati annunciati in occasione della fiera tecnologica di Berlino (uno o due giorni prima del suo inizio ufficiale) e Jens Heithecker gradirebbe che il produttore coreano tornasse a questa abitudine.

Heithecker ha in ogni caso aggiunto che Samsung terrà il più grande evento di presentazione dell’IFA 2017 anche se, al momento, non è chiaro se suoi protagonisti saranno smartphone, smart TV o lavatrici.

Ad ogni modo, qualora Samsung decidesse di accontentare Heithecker, una cosa è già certa: il team di Tutto Android sarà in prima linea a Berlino per raccontarvi l’evento. Come sempre, del resto.