Cambiare la barra di stato su Galaxy Note 3 con Lollipop grazie ad una mod

galaxy note 3

L’aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop per Galaxy Note 3come abbiamo visto, è in fase di rilascio ma, grazie alla community, esistono già molte ROM basate su di esso.

Se avete root e recovery e possedete una della ROM in questione (compresa quella ufficiale), grazie all’utente di XDA asc1977 potrete modificare a vostro piacimento la barra di stato del Galaxy Note 3 e la tendina delle notifiche inserendo tantissime informazioni con layout differenti.

05c8bef5e8f306e10ca1daa266120411

Ad esempio potrete avere la velocità della rete, cambiare lo stile dell’indicazione della ricezione, spostare le informazioni sul lato sinistro o sul destro ma anche cambiare colore alla tendina delle notifiche dal classico “azzurro TouchWiz” al grigio.

b1ba2df27243d9276a5ea28048a2d8cb

L’installazione si effettua semplicemente con il flash dello zip desiderato da recovery modificata, ovviamente è sempre consigliato un backup di sistema prima. In caso di freeze inoltre basta staccare la batteria e riavviare. Per avere tutte le informazioni dettagliate e per i download potete fare riferimento a questo thread.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top