Oggi, nel giorno del lancio del Galaxy S6 e S6 Edge, Samsung ha pubblicato un nuovo spot chiamato “anticipation” (letteralmente anticipazione) che coglie il momento in cui viene rimosso il coperchio della scatola dei due nuovi Galaxy.

La pubblicità mette questo “evento” a fianco ad altri momenti di attesa, come quello prima di un importante spettacolo di danza, mentre il pubblico aspetta la tua esibizione.

Nel footage vengono mostrati altri momenti di trepidazione come l’incontro con qualcuno di importante, un giro su una montagna russa, l’attimo prima di fare un tuffo ed altri.

Secondo Samsung, ritirare in negozio il nuovo Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 provoca nel consumatore la stessa emozione che si potrebbe provare sperimentando le cose descritte sopra. Quello dell’azienda sudcoreana può essere un messaggio che riflette le emozioni di alcuni ma, a nostro avviso, non certamente adatto a tutti: noi tecno-maniaci potremmo infatti condividere quello che viene mostrato nel video, ma per molti uno smartphone rimane uno smartphone. Vi lasciamo al video, buona visione!

E voi, state scalpitando per questo Galaxy S6?

Via