Questo sito contribuisce alla audience di

Android 7.0 Nougat sarebbe in fase di test sulla gamma Samsung Galaxy A (2017)

Samsung Galaxy A3 (2017), A5 (2017) e A7 (2017) potrebbero presto iniziare a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat; il firmware in questione, infatti, avrebbe fatto la sua comparsa a bordo di uno di questi dispositivi sul noto database di GFXBench.

Gli ultimi arrivati della gamma di fascia media di Samsung sono stati commercializzati successivamente all’uscita di Nougat, ma dispongono tuttora di Android 6.0.1 Marshmallow; ora che la casa sud coreana si è occupata di aggiornare Galaxy S7, S7 edge, Note 5 e la gamma Galaxy S6, potrebbe essere il turno dei Galaxy A (2017).

L’aggiornamento, vista la sua comparsa su GFXBench, potrebbe essere in fase di test proprio in questi giorni, e dunque arrivare nelle prossime settimane; in realtà sul database è stato avvistato solamente il modello A7 (2017), ma confidiamo che il firmware sia in fase di test anche per gli altri due (A3 e A5 2017).

Vi ricordiamo che, secondo la roadmap diffusa da Samsung Turchia, la gamma Galaxy A (2017) dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat entro il 31 luglio 2017: speriamo che la casa riesca ad anticipare un po’ i tempi.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A5 (2017)


Samsung Galaxy A5 2017 è disponibile in offerta su Amazon a 275.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 12 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy A5 2017.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni

    È il mio primo A3 e l’ho acquistato in versione 2017, sapreste dirmi se la sigla OXA equivale al no brand Italia? Io sapevo che quest’ultima fosse Europa, se così fosse non necessito di mettere il fw italiano no brand ITV giusto?

    • Shane Falco

      no brand italia è ITV (come il mio in pratica), la sigla OXA che la trovi a livello csc dice solo genericamente che è europeo…l’aggiornamento che riceverai ovviamente avrà anche lingua italiana quindi non serve che metti fw italiano no brand itv…

      • Giovanni

        Grazie mille, parlando di tempi di aggiornamento sono paragonabili?

  • Antonio sciacchitano

    Per a5 2016 ancora niente?

    • Giovanni

      Mese prossimo si suppone

    • Michele

      Aspetta e spera

Top