Samsung Galaxy S6 Edge Plus potrebbe ricevere a breve l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat: il dispositivo avrebbe infatti appena ricevuto la certificazione Wi-Fi con il nuovo firmware basato sull’ultima major release del robottino.

Lo abbiamo visto passare da GFXBench poco più di un mese fa, e a metà febbraio Samsung Turchia aveva rilasciato le prime indicazioni sulla roadmap dell’aggiornamento per molti dispositivi; rispetto a quella prima tabella di marcia, che sosteneva che il rollout sarebbe dovuto partire la terza settimana di febbraio, siamo in ritardo: successivamente le tempistiche erano però state aggiornate con la data del 13 marzo, per la quale siamo perfettamente in linea.

Nella lista proprio la giornata di oggi è indicata come data di partenza dell’aggiornamento per Galaxy S6 e S6 Edge, ma per il momento non ci sono indicazioni in tal senso.

Non dovrebbe comunque mancare molto all’inizio del rollout di Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6 Edge Plus: anche se solitamente questo parte in altri Paesi e il nostro è spesso ritardatario, potrebbero già esserci novità nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati.