Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 Mini nel Q2. Parola di Samsung

Samsung sta aggiornando diversi dispositivi ad Android 5.0 Lollipop in queste settimane e purtroppo fra questi manca il piccolo Samsung Galaxy S5 Mini, che comunque non è stato abbandonato.

A darne conferma è stata la divisione francese di Samsung con un tweet, in cui fornisce anche delle tempistiche per il rilascio dell’aggiornamento. Il Samsung Galaxy S5 Mini sarà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop nel corso del Q2, ossia del periodo che va da Aprile a Giugno.

Purtroppo Samsung Francia non è stata precisa e quindi l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato sia nei primi giorni di Aprile che negli ultimi di Giugno. Ad ogni modo, si tratta solo di aspettare ancora qualche settimana, ma almeno adesso sapete per certo che il vostro Samsung Galaxy S5 Mini godrà delle ultime novità targate Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top