Dopo il rilascio ufficiale di Android 4.3 per Galaxy S4 (GT-I9505 e GT-I9500) proprio in questi giorni arrivano notizia confortanti per i possessori dei precedenti top gamma Samsung.

Nel corso del prossimo mese dovrebbe arrivare l’aggiornamento per il Galaxy S3 e solo successivamente, durante il mese di dicembre arrivare quello per Note2. Quest’ultimo dovrà aspettare fino a fine anno poiché le novità introdotte saranno decisamente consistenti.

Tutte le features dell’S-Pen che abbiamo visto nel Galaxy Note 3, infatti, richiederebbero più tempo del solito per essere portate sulla seconda versione del Note.

Ricordiamo che con Android 4.3 i dispositivi in questione potranno finalmente supportare lo Smart Bluetooth (o Bluetooth Low Energy) che permette l’interazione con il Galaxy Gear ed è forse questo il motivo che ha spinto Samsung ad aggiornare il più presto possibile i suoi dispositivi maggiormente venduti.

Ricordiamo inoltre che l’ormai prossima versione Android KitKat è stata praticamente già assicurata anche per altri dispositivi di casa Samsung grazie alle scoperte fatte tempo fa e di cui abbiamo parlato in un precedente articolo.

Via