Si amplia il rollout di Android 6.0.1 Marshmallow sui dispositivi Samsung: dopo il rilascio di qualche giorno fa per Galaxy S6 edge+ brandizzato Wind, veniamo a sapere che anche la versione brand Vodafone sta ricevendo proprio in queste ore il tanto atteso update.

Come potete notare negli screenshot qui sopra l’aggiornamento è piuttosto corposo, arrivando a superare i 1400 MB di grandezza, quindi vi consigliamo caldamente di utilizzare una connessione Wi-FI; con l’update vengono aggiunte tutte le funzionalità della nuova versione della TouchWiz, oltre a quelle presenti nella versione stock di Android Marshmallow (come Doze ad esempio). Potete trovare tutti cambiamenti nella nostra videoprova eseguita su S6 qualche giorno fa.

Tenete come sempre presente che la distribuzione via OTA richiede qualche giorno prima di raggiungere tutti i terminali interessati, quindi non preoccupatevi se non vi è ancora arrivato. Se invece l’avete già scaricato fateci sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni.

Grazie a Lorenzo per la segnalazione e gli screenshot