Tre anni di supporto software dopo il lancio sul mercato rappresentano ad oggi ancora una rarità per i dispositivi Android ma quattro anni sono addirittura un risultato eccezionale e questo è il caso del Samsung Galaxy Tab S2.

A distanza ormai di quattro anno dal suo esordio, infatti, il Samsung Galaxy Tab S2 negli Stati Uniti ha ottenuto un nuovo aggiornamento di sicurezza, così come viene messo in evidenza da una pagina di supporto del carrier T-Mobile.

Stando al database di T-Mobile, per il Samsung Galaxy Tab S2 è stato rilasciato un update il 27 luglio 2019 con le ultime patch di sicurezza Android disponibili.

Per farsi un’idea di quanto sia strano che un dispositivo così “vecchio” continui ad essere aggiornato, basti pensare che nemmeno i Google Pixel ricevono update dopo tre anni.

Magari questa, che al momento è una vera e propria eccezione, nei prossimi mesi diventerà sempre più una cosa comune e anche altri dispositivi “vecchi” continueranno a rimanere aggiornati alle ultime patch di sicurezza.