Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco gli accessori ufficiali che dovrebbe avere Samsung Galaxy S8

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione del Samsung Galaxy S8, intanto le indiscrezioni non mostrano segni di rallentamento e provano ad anticiparci ogni suo aspetto e a fornirci un quadro generale sempre più completo.

Le indiscrezioni di oggi, provenienti dai colleghi di SamMobile, provano a svelarci gli accessori ufficiali che Samsung dovrebbe rendere disponibili per proteggere, ricaricare e trasportare il Samsung Galaxy S8, suo prossimo smartphone di punta.

Dovrebbero essere disponibili una pellicola proteggi schermo, una cover protettiva in gomma, una cover protettiva in plastica trasparente, una cover a libro in plastica con possibilità di visualizzare alcune info del display, una cover a libro in tessuto con possibilità di visualizzare alcune info del display e una cover che aggiunge una tastiera fisica.

Ma non solo, dovrebbero esserci anche una cover protettiva in Alcantara, una borsetta in grado di trasportare e ricaricare lo smartphone attraverso una batteria integrata da 2’800 mAh e una dock che dovrebbe offrire diverse soluzioni di connettività.

Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere dunque più o meno gli stessi accessori dei suoi ultimi predecessori, Samsung Galaxy S7 su tutti. E voi quale accessorio vorreste per il vostro futuro Samsung Galaxy S8?

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvagno Antonio

    Vorrei la tecnologia dell’ S5 , dal 6 e 7 alcune funzioni mancano e reputo ancora S5 il Top , naturalmente non quello ristampato . Provate S5 dual sim i prezzi scesi vi convincerà.

  • John Smith

    Sarei curioso di provare la cover con tastiera fisica

Top