Xiaomi fino a qualche tempo fa era un produttore conosciuto da pochi in Europa, nonostante fosse un produttore di successo in Patria. Con l’arrivo di Hugo Barra e il lancio del Mi3 la situazione è cambiata e adesso più o meno tutti conoscono Xiaomi in Europa, Italia compresa.

Il produttore cinese, forte di questa situazione, starebbe quindi già lavorando al Mi4 e starebbe anche già lavorando ad una variante compatta, da lanciare in contemporanea. Conosciuta per adesso con il nome di Mi4 Mini, questa versione dovrebbe avere un hardware leggermente inferiore a quello dell’originale, che si dice dovrebbe avere un SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 MP.

E’ bene sottolineare che per adesso non ci sono conferme in questo senso e che le uniche informazioni conosciute, cioè poche, fanno parte solo delle cosiddette voci di corridoio. Prima di gioire e vedere un mini top di gamma del produttore cinese a prezzo contenuto, aspettiamo maggiori informazioni che speriamo di avere presto.

Via