Dopo aver annunciato un nuovo evento, che si terrà il prossimo 19 Ottobre, Xiaomi non perde il “vizietto” di fornirci qualche anticipazione sul contenuto dell’evento in questione. probabilmente nei prossimi giorni il produttore cinese cdi allieterà con nuove immagini dedicate al dispositivo che verrà presentato, ma per il momento vediamo di scoprire cosa ci riserva oggi.

Secondo alcuni rumors Xiaomi potrebbe presentare il nuovo Xiaomi Mi 5 ma sembra effettivamente troppo presto, visto che il SoC Snapdragon 820 che verrà utilizzato per il nuovo flagship non dovrebbe essere disponibile fino ai primi mesi del 2016. C’è comunque la possibilità che Xiaomi presenti il prodotto riservandosi di iniziare la commercializzazione più avanti. quando la produzione di massa da parte di Qualcomm sarà iniziata.

Anche Xiaomi Mi Note Pro è stato presentato a gennaio ma sono trascorsi alcuni mesi prima della sua commercializzazione, quindi l’ipotesi Xiaomi Mi 5 non è da scartare a priori. Secondo quanto riportato nel teaser, qualcuno pensa che possa essere finalmente presentata la seconda generazione di tablet, quindi l’attesissimo Xiaomi Mi Pad 2.

xiaomi-teaser-cameraIl teaser che vi abbiamo riportato qui sopra mostra una fotocamera ed un obiettivo, quindi Xiaomi potrebbe essere intenzionata a presentare una reflex con obiettivi intercambiabili, e infatti parla di nuova tecnologia, riportando un sibillino “1 + 1 > 2“. Vista la bravura di Xiaomi nei depistaggi, non è scontato che vedremo una fotocamera DSLR, visto che l’immagine potrebbe sottintendere uno smartphone con prestazioni fotografiche simili ad una reflex.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire nuovi teaser che potrebbero aiutarci ad indovinare quali saranno i prodotti presentati il 19 ottobre. Continuate quindi a seguirci per conoscere tutti i dettagli.

Via