Un altro terminale a montare al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 801 potrebbe essere Xiaomi MI3S. Il dispositivo cinese, sempre secondo il rumor che circola in Rete, potrebbe anche avere ben 3GB di memoria RAM.

Ma non si chiacchiera solo di processore o RAM, pare che avrà una fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da ben 8MP. Proprio per quanto possa sembrare esagerato, è un rumor che non ha ancora conferme ma se dovesse trovare conferme nei prossimi giorni, c’è da dire che per selfie sarà proprio il terminale adatto. Sebbene comunque il sensore frontale così per come viene chiacchierato sembra, lo ripeto, lungimirante, delle rimanenti specifiche tecniche ancora si sa poco o nulla.

Sarà forse un terminale con un display Full HD da 5 pollici o poco più e di tipo IPS, 16GB di memoria interna e connettività LTE. Purtroppo dovremo aspettare alcuni giorni ancora; è stato comunicato che il terminale, infatti, verrà svelato allo Xiaomi Fan Festival, che l’anno scorso è stato tenuto l’8 di Aprile.