Xiaomi Mi 5S, nome del presunto prossimo smartphone top di gamma dell’omonima casa cinese, potrebbe essere affiancato da un modello con display da 4 pollici, secondo gli ultimi rumor.

Dopo aver ottenuto un incredibile successo con il suo Xiaomi Mi 5 (qui la nostra recensione), l’azienda guidata da Hugo Barra si appresta a stupire gli utenti appassionati di tecnologia con il suo prossimo dispositivo di punta, lo Xiaomi Mi 5S. L’attesa del nuovo top di gamma di Xiaomi sta per essere ripagata in quanto l’evento ufficiale in cui dovrebbe essere presentato è fissato per il prossimo 27 settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi 5S potrebbe avere un fratello minore con display da 4 pollici. La presunta immagine che ritrarrebbe il device in questione è apparsa sul noto social network cinese Weibo:

La scarsa attendibilità dell’immagine riportata sopra non permette di affermare con sicurezza che si tratti di uno scatto reale, motivo per cui invitiamo i nostri utenti a prendere queste informazioni con cautela.

La presentazione dello Xiaomi Mi 5S è sempre più vicina. Riuscirà l’azienda cinese a stupire nuovamente gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo?