In occasione del prossimo MWC, Sony dovrebbe svelare il suo smartphone di punta per il primo semestre dell’anno, come ormai da tradizione. Il nuovo flagship dovrebbe essere conosciuto con il nome di Xperia Z2, conosciuto internamente all’azienda con il nome di Sirius.

Nei giorni scorsi avevamo già visto alcune anticipazioni provenienti da Evleaks, secondo cui lo smartphone dovrebbe avere a bordo un display da 5,2 pollici e un SoC Snapdragon 800 MSM8974AB. A queste si sono però aggiunte nuove indiscrezioni, che ci svelano altre informazioni sul prossimo top di gamma del produttore giapponese.

Stando a quanto emerso, il display dovrebbe avere una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, risoluzione che dovrebbe essere presente su tutti i top di gamma del 2014. Questo significa che se così fosse troveremo un pannello con Triluminos e X-Reality con una definizione di ben 564 PPI.

Le rimanenti specifiche hardware dovrebbero comprendere 3 GB di RAM, una batteria da 3.700 mAh e una fotocamera posteriore da 20.7 MP, ma non si sa per ora se sia lo stesso sensore di Xperia Z1 o meno. Per adesso non c’è altro da comunicarvi, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno nuove informazioni, per cui ci diamo appuntamento alla prossima puntata.

Via